A New Blog!






Avendo scoperto da poco la mia passione per la cucina, e dovendo ammettere che i piatti o dolci che siano mi riescono piuttosto bene, ho deciso di condividere con voi le "mie" ricette, prese qui e là da agende di ricette delle amiche, delle mamme delle amiche, dai libri di cucina che mi ritrovo sotto mano o magari ricette trovate proprio qui sul Web!
Le mie ricette sono pressochè molto semplici, proprio perchè a volte la mancanza di tempo è davvero tanta, e per far bella figura si ricorre a dover metter su qualche piatto in pochissimo tempo.
Spero davvero di esservi utile in questo cammino e spero che anche voi condividiate con me i vostri segreti e consigli di cucina!
Buon appetito! ^.^

0 commenti:

Posta un commento

domenica 5 giugno 2011

A New Blog!

Pubblicato da thesweetbeauty alle 02:47





Avendo scoperto da poco la mia passione per la cucina, e dovendo ammettere che i piatti o dolci che siano mi riescono piuttosto bene, ho deciso di condividere con voi le "mie" ricette, prese qui e là da agende di ricette delle amiche, delle mamme delle amiche, dai libri di cucina che mi ritrovo sotto mano o magari ricette trovate proprio qui sul Web!
Le mie ricette sono pressochè molto semplici, proprio perchè a volte la mancanza di tempo è davvero tanta, e per far bella figura si ricorre a dover metter su qualche piatto in pochissimo tempo.
Spero davvero di esservi utile in questo cammino e spero che anche voi condividiate con me i vostri segreti e consigli di cucina!
Buon appetito! ^.^

0 commenti on "A New Blog!"

Posta un commento